Le parole dell’ex CT azzurro Gian Piero Ventura in vista di Irlanda del Nord-Italia, match fondamentale la qualificazione al Mondiale

Mondiali sì, Mondiali no: stasera è il momento della veritĂ . Dopo il pareggio rimediato contro la Svizzera, l’Italia si giocherĂ  infatti la possibilitĂ  di qualificarsi in modo diretto, senza dover passare dai play-off di marzo. Per farlo però dovrĂ  battere l’Irlanda del Nord o pareggiare e sperare che la Svizzera perda. Un’altra possibilitĂ , in caso di vittoria anche della sua precedente avversaria è che lo scarto di quest’ultima sia di due gol rispetto agli Azzurri. La terzo opzione, che riguarda la sconfitta degli uomini di Mancini, è prevista nel caso in cui la Svizzera perda con uno scarto maggiore di due reti rispetto ad essi. Il quotidiano LaStampa ha scelto di chiedere un parere all’ex CT azzurro Gian Piero Ventura, che ha annunaicto il proprio ritiro di recente. “Ai Mondiali ci andiamo di sicuro. A MAncini posso soltanto fare un grande in bocca al lupo“, questa l’opinione dell’ex allenatore del Toro.

Gian Piero Ventura
Gian Piero Ventura
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

mi sa che per la fornitura delle sfere di cristallo si affida allo stesso fornitore di madde71…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  odix77

ci becca tale quale al nostro mago otelmadde71 !!!

10genĂ 
10genĂ 
2 anni fa

ziiiioooooffffĂ Ă Ă Ă Ă  che gufata!..mhuahahahahahaha

mas63simo
2 anni fa

L ‘europeo l’abbiamo vinto anche giocando bene anche se la fortuna ci ha visto molto bene ! Ora che non giochiamo piu bene giusto uscire.

Mondo del giornalismo in lutto: è morto Giampiero Galeazzi

Lutto in casa granata: si è spenta Odile, sorella di Ruggero Grava